Adagiato sul morbido pendio della collina circostante la città di Aosta, il nostro complesso coniuga sapientemente relax e comodità. Lo spazio verde nel quale si inserisce affianca l'area riservata ad accogliere camper, roulotte e tende, con il ritaglio, più raccolto e riservato, su cui trovano spazio i nostri splendidi chalet.
I locali destinati ai servizi dialogano armoniosamente con il contesto naturale, sono interamente ristrutturati e uniscono pulizia e accoglienza.
Il complesso inoltre, sorgendo in posizione centralissima, gode della vicinanza delle maggiori attrazione turistiche, come la città di Aosta, raggiungibile in cinque minuti di auto, le piste sciistiche di Pila, il castello di Fénis e le meravigliose vallate secondarie, tutte da scoprire e facilmente accessibili.
La reception, con personale altamente qualificato, saprà consigliarvi nella maniera più opportuna e permettervi quindi di scoprire gli angoli più suggestivi e le esperienze più emozionanti da vivere, nella regione più vicina al cielo.
Il nostro campeggio si situa in posizione felicemente centrale rispetto al territoro valdostano, permettendo di raggiungerne in maniera agevole ogni angolo.
E' possibile raggiungere il centro di Aosta grazie ad un autobus locale che si ferma di fronte all'entrata della struttura ogni venti minuti.
Il fiore all'occhiello è il nostro ristorante pinseria, particolarmente apprezzato dalla clientela locale, dove è possibile assaporare la nostra prelibata pinsa romana, godere del tramonto sulle montagne con un aperitivo ricco e gustoso, approfittare della bella stagione per una colazione nel dehors.
In zona centrale rispetto al campeggio sorgono gli spazi destinati ad accogliere gli amanti dell'outdoor: lavanderia, ambiente per lavare le stoviglie, locali docce e wc, riscaldati e aperti tutto l'anno.
In reception inoltre, in aggiunta a un piccolo mini market che offre beni di primissima necessità, il personale qualificato saprà fornire tutte le indicazioni e le possibili suggestioni per una fruizione gradevole e indimenticabile della nostra terra.
Il complesso si trova nel comune di Quart, in località Teppe, nella cintura di Aosta, da cui dista circa dieci minuti in macchina.
É facilmente raggiungibile selezionando l'uscita "Aosta est" dell'autostrada e percorrendo qualche centinaio di metri lungo la statale 26, in direzione Torino.
L'ingresso è indicato da una grande insegna sulla sinistra orografica e l'accesso si trova in corrispondenza del sottopassaggio ferroviario.
Trovandosi lungo la statale 26, il campeggio è facilmente raggiungibile anche da chi desidera muoversi con i mezzi da e per la città di Aosta: il collegamento è infatto garantito dalla linea 29 dell'autobus Svap, che ferma a pochi metri dall'entrata del campeggio.
La struttura dispone inoltre di un servizio navetta su richiesta che, previa prenotazione, può condurre e recuperare chiunque voglia raggiungere la città, la stazione del treno, il parcheggio per la funivia di Pila.